domenica 20 settembre 2009

SURPRISE

che strano! A volte nelle persone più inimmaginabili si trovano amiche speciali!


ieri pomeriggio ero molto arrabbiata e delusa perchè una mia cara amica, dopo essersi "proposta" di farmi il papiro per la laurea (si era proposta a giugno) e dopo averle mandato l'email, che mi aveva chiesto, con i contatti delle altre amiche, mi manda un sms (ieri pomeriggio) con scritto che si scusava, che non mi dovevo arrabbiare (eh?!! ho letto bene??!!) ma che lei non aveva tempo e cose varie... ma io dico: ti metti il giorno prima a farlo???? cavolo hai avuto 4 mesi e ti ci metti adesso??? ci credo che non hai tempo!!!


e insomma ci sono rimasta proprio proprio proprio male!!! primo perchè da lei non me lo aspettavo, secondo perchè il papiro è una cosa a cui tengo da sempre!!!


cmq oggi ho raccontato questa cosa ad un'altra mia amica, la Franci (o come la chiamo io Lanzina) e lei (gentilissimamente!) si è proposta di farlo, naturalmente non promettendomi niente perchè non sa se ha tempo (contate che oggi è il 19 settembre e io mi laureo verso il 6 ottobre...qui la cosa è giustificabile!)

ma il discorso non è se lo farà o no...ma il gesto! e per questo sono veramente felice! infondo io e la lanzina ci conosciamo da 9 mesi, eppure io a lei sono molto affezionata! è dolcissima e simpaticissima!!!


mi ha tirato su il morale!


grazie Lanzina e anche all'Isabella (che ieri mi ha "consolata" ed è stata dolcissima!)


Nessun commento:

Posta un commento