giovedì 10 settembre 2009

Just me

Ciao!

sono Elena. Ma in questo blog il mio nome sarà Nina. Forse un giorno vi racconterò perchè. Che dire di me? Ho 23, diciamo 24 il 9 dicembre. Studio Psicologia all'Università di Padova. Amo l'arte, la musica e il cinema. Ho una passione esagerata per la moda, ed in particolare per le borse. Ma non sono una maniaca! Momentaneamente non sto lavorando, studio solo e dò ripetizioni. Ora ho fatto domanda per il servizio civile e il 23 settembre avrò il colloquio. Speriamo. Vedremo!
Che altro?! Ho una vita abbastanza noiosa, sono single e ho pochi amici. Diciamo quelli giusti. Ma dopo tante delusioni in amicizia, non mi fido molto.
Vivo a Vicenza da 22 anni, ma sono nata in provincia di Rimini e sono per metà sarda. Tra un annetto dovremmo trasferirci e tornare a vivere in Romagna. Speriamo. Il Veneto, nonostante tutto, non mi piace.
Ho un cagnoglino da 16 anni (si lo so....) e per me è come un fratello!!!
Sto aprendo questo blog per potermi esprimere veramente. Per tirare fuori quella parte di me che non riesco a cambiare. Spero di avere delle persone che mi commenteranno. Ho aperto altre volte dei blog, ma sempre con pochissimi commenti.
Spero invece che voi vogliate commentare, dire la vostra. A me farebbe piacere.
Adoro i telefilm (One tree hill, Grey's anatomy, Una mamma per amica, Gossip girl, Criminal mind, Desperate housewives, Dottor House, CSI,.............) e a volte vorrei vivere dentro la vita di qualche personaggio che mi fa compagnia in quelle due ore in tv!
Amo anche la musica dai Negramaro a Tiziano Ferro, da Biagio Antonacci a Cremonini. Ma in particolare ascolta maggiormente la musica straniera. Americana.
Va bè per adesso ho scritto tutto....vi aspetto!

Nina ♥

ps: domani parto, vado a Cattolica. Si sposa mia cugina. Un'occasione per vestirsi alla grande e magari conoscere qualcuno di interessante!

Nessun commento:

Posta un commento