domenica 13 settembre 2009

Come back

sono appena tornata da Cattolica (Rimini).. insomma, da un paio di ore, ma solo ora ho trovato dieci minuti per scrivere nel mio blog!
Allora..intanto direi la cosa più importante: il matrimonio era fantastico!!! complimenti a mia cugina Silvia e a Matteo (ora..suo marito!).. due ragazzi giovani (30 anni!) con un matrimonio divertente, elegante, raffinato e curato in ogni minimo particolare. Bello bello bello!!! ♥
La cerimonia è cominciata alle 16:30..ma naturalmente non potevo non farmi notare: non per il bellissimo vestito nero con i fiori gialli, ma per la caduta da pera cotta che ho fatto nel parcheggio davanti alla chiesa! uff... che figura!!! ho messo il tacco dodici dentro ad una buca (naturalmente per sbaglio!!) e pufff.... per terra! O_o che figura!!!
la cerimonia cmq è stata molto bella! la Silvia era bellissima! Un bellissimo vestito..bustino con gonna, due rose e strascico! bellissima!!! ♥
poi siamo arrivati al ristorante (Il Mulino... belllisssssimo!!!)dove abbiamo preso l'aperitivo e poi dopo un'oretta sono arrivati gli sposi, abbiamo fatto le foto e poi abbiamo cenato!
tutto buonissimo...la torta super!
la serata (almeno per noi) si è conclusa all' 01:30... che sonno!!!
nel complesso un matrimonio stupendo!!! un bell'amore tra i due!
non posso che concludere con: felicitazioni Silvia&Matteo!!!

Nessun commento:

Posta un commento