sabato 2 gennaio 2010

Eheheh regalini di Natale...

quest'anno per Natale dei regali veramente utili...e bellissimi!!!

Allora...
mamma e papà (sotto mia "insistente" richiesta... ...)

quadro marylin monroe (non questo..ma non ho la foto del mio...casomai prossimamente la posterò!!!)




Libri Twilight e New Moon!!! (bellissimi!!!)

citazione: " Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui, chissà quale e quanto importante, aveva sete del mio sangue. Terzo ero totalmente incondizionatamente innamorata di lui"

citazione: "Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità… Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All’improvviso, tutto ha preso fuoco: c’era luce, c’era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l’ orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso."

Nessun commento:

Posta un commento