lunedì 5 ottobre 2009

Conto alla rovescia

oggi è lunedì: giovedì c'è la mia laurea! sono emozionata. per adesso, e sottolineo per adesso, sono abbastanza tranquilla. vedremo giovedì mattina!

speriamo vada tutto bene! domani mattina vado a ritirare la tesi rilegata e poi vado dalla mia relatrice per sentire le ultime cose!

in questi giorni non ho scritto molto nel blog, ma mi rifarò poi!
possibile che non esista un cellulare con il quale si possa scrivere anche nel proprio blog????

cmq ora ho puntato l'LG Smart... ora vediamo un pò di cose e poi vediamo se me lo regalo per la laurea! chi vivà vedrà!
sto ancora decidendo dove fare poi la festa la sera... locale brasiliano o solito ristorante-discoteca della zona!

aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!

Nessun commento:

Posta un commento